FENIX NTM™, un nuovo materiale per Interior Design. Made in Italy.

by / sabato, 02 Agosto 2014 / Published in Blog

Quando negli uffici di De Gregorio Interni è arrivato questo nuovo e promettente sconosciuto, ci sentivamo a metà tra piccoli alchimisti e bimbi increduli. Nelle nostre mani un campione di laminato hpl, un campione di Fenix NTM™, una paglietta di quelle che servono per disincrostare le padelle e una spugnetta soffice. Ci viene “intimato” di darci dentro con la stessa paglietta su entrambe le superfici, il risultato: i due campioni completamente graffiati in maniera irreversibile. Se una cosa del genere capitasse sulle ante della vostra cucina o sul top, giuro vi sentireste male! Allo stesso modo, dovevamo riparare al danno passando sulle stesse superfici la spugnetta, quella soffice. Fantascienza pura, abbiamo pensato! Come può una spugnetta cancellare graffi profondi? Infatti, quei graffi sul laminato hpl sono rimasti ma sul Fenix NTM™ sono scomparsi come per magia!

Ora, onde evitare che ci prendiate per sciroccati, vi invitiamo a venire da noi per questa stessa identica prova e constatare con i vostri occhi che la nanotecnologia made in Italy del Fenix NTM™ by Arpa supera di gran lunga la magia.

Poi, ci teniamo a dirvi che questo materiale è già disponibile da De Gregorio Interni sulle cucine a marchio Del Tongo di cui siamo rivenditori e che, udite udite, è un materiale con un costo al pubblico pari a quello di un polimerico laccato, il che rende questa innovazione strabiliante anche al portafoglio.

Per maggiori info:

www.fenixntm.com

www.gruppodeltongo.com

Tagged under:

Lascia un commento

TOP